loader

Bar senza cucina? Ecco la soluzione - Equibrio
0

Carrello
0

Totale

0,00

Il prezzo dell'ordine non include le spese di spedizione.
Le spese di spedizione verranno calcolate nel prossimo step.

Blog

Bar senza cucina? Ecco la soluzione

24
Feb
2020

La pausa pranzo è una cosa seria, se non hai spazio per la cucina, affidati ai piatti Equibrio

Piatti pronti sottovuoto: il bartender diventa chef

Quante volte ti sei rifugiato in un bar, in cerca di un buon caffè o un sorriso amico? Il bar è un locale che da sempre caratterizza la cultura italiana, è il posto dove scambiare quattro chiacchiere con l’amico barista, prendere un aperitivo con gli amici o fermarsi per godersi qualche minuto di relax.

Oggi però si va sempre più di corsa e questo piccolo angolo si trasforma spesso in un ristorante espresso che in pochi minuti serve un pasto sfizioso e non il solito panino. I bartender diventano allora veri e propri chef, che spesso abbinano il cibo a un particolare drink e offrono esperienze di gusto davvero da non perdere, abbinamenti innovativi che stuzzicano il palato.

Fast food di qualità o slow food pronto all’uso?

La pausa pranzo o l’apericena diventano così un vero momento di evasione, dove non si sazia soltanto la fame ma ci si diverte mangiando. A volte però lo spazio angusto non permette di disporre di una cucina interna: questo non è più un limite grazie ai piatti pronti sottovuoto di media e alta gastronomia, che non richiedono un locale tecnico, si cuociono in pochi istanti, garantiscono qualità e sicurezza e nei casi migliori sono privi di conservanti. Basta allora qualche accorgimento e puoi gustarti un buon pasto, sano, veloce e goloso, senza sacrifici per il tuo benessere e per le tue tasche. Ma come scegliere quello giusto?

Un servizio impeccabile per clienti esigenti

Per rispondere alle esigenze di chi sceglie il bar per consumare i suoi pasti veloci, sono necessari alcuni requisiti. Le pietanze innanzitutto devono essere digeribili, devono saziare senza appesantire ed essere preparate in poco tempo. Le preparazioni devono essere inoltre di qualità e di costo contenuto. La soluzione migliore è pertanto quella di utilizzare i piatti pronti sottovuoto Equibrio, che abbinano tutti questi elementi, non rinunciando al sapore, alla varietà, alla salute e al gusto.

Tante preparazioni espresse per mille gusti

Accanto ai piatti espressi come carpacci, paste fredde e insalate, si può proporre un menù ricco e variato grazie ai piatti pronti, pratici da cuocere in forno o scaldare nel microonde. Si possono gustare primi piatti freschi a seconda delle stagioni, secondi piatti freschi, contorni e piatti gourmet confezionati immediatamente dopo la preparazione e con tecniche artigianali.

Ulteriore garanzia è il fatto che la cottura iniziale sottovuoto è uno dei processi più salutari per la realizzazione di pietanze pronte, che possono essere confezionate senza conservanti. L’importante è non scendere a compromessi e servirsi nei locali che utilizzano prodotti garantiti come i piatti pronti Equibrio.

Perché il tempo è importante, ma non tanto da trascurare salute, piacere e benessere.

Lasciati tentare... contattaci!

Informativa Privacy
Letto e compreso
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso

Attività di profilazione:
do il consensonon do il consenso